Scrivi con noi!

Scrivi con noi!

Questo mese, in collaborazione con Narrandom, un blog di narrativa, offriremo la possibilità a tutti i cinefili e gli amanti della scrittura di inviarci i loro testi.

Il metodo è semplice: lanciamo una call, di volta in volta scegliamo due o tre parole, che diventeranno il fulcro delle vostre narrazioni.
Narrandom è proprio questo: un tema centrale declinato in modi diversi.
Questo mese abbiamo deciso di ispirarci al mondo del cinema per le due parole da proporvi per la call, che sono:
–CINEMA
–RECENSIONE
Sceglietene una e prendete spunto per il vostro racconto di tre cartelle (5400 caratteri spazi inclusi) da inviarci, in formato Word, entro il 09 NOVEMBRE a info@narrandom.it.
Non vi chiediamo prequel, sequel o spin-off dei vostri film preferiti, questo genere di racconti non verrà preso in considerazione. I racconti possono essere, nel caso di cinema, ambientati al cinema, o parlare di cinema, senza stravolgere trame già esistenti o implementarle. Quindi, in bocca al lupo!
Il file dovrà essere rinominato così: Cognome_Parola scelta_Titolo. All’inizio del testo vi chiediamo di specificare il titolo del racconto, il vostro nome e cognome e la vostra mail.
Se volete, alla fine del racconto, potete scrivere due righe che ci parlino di voi.
Tutti i testi, anche quelli non pubblicati, riceveranno un macro editing, perché per noi è importante che Narrandom sia prima di tutto un luogo di crescita e di scambio di opinioni.
I RACCONTI SELEZIONATI VERRANNO PUBBLICATI SIA SUL BLOG DI Narrandom, CHE SU QUELLO DI REQUIEM FOR A FILM.
Potete seguirci sulle pagine Facebook e Instagram di Narrandom per tenervi aggiornati sulle call.

Quindi forza, cosa aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *