Panegirico con il Dr. Manhattan

 

Dr. Manhattan

Ciao ragazzi,

sono Jonathan “Jon” Osterman, in arte Dr. Manhattan, ma questo già lo sapete. Come… Non lo sapete?! … Deve essere colpa del vostro cibo spazzatura, farcito di glutammato e olio di palma. Vi offusca la memoria e neanche ve ne accorgete. Ma visto che sono figlio di un orologiaio ho un grande rispetto per il tempo e odio sprecarlo, quindi vi verró incontro.
Sono quello blu e supermuscoloso, mi si riconosce perché brillo, e non poco o qualche volta, si puó dire che io risplenda come un pavimento in parquet dopo aver passato swiffer duster(scusate ma ho un contratto con le pubblicità).
Ma come, davvero mi state chiedendo che poteri ho…Invulnerabilità? Telecinesi? Controllo assoluto e prioritario della materia? Seriamente tutto questo non vi dice niente?!

Dr. Manhattan
Io che frantumo quella nullità di Zack Snyder dopo le riprese di Watchmen

Beh, riguardate Watchmen, ora che siete cresciuti lo apprezzerete di più. Ah, non avete mai visto Watchmen… La colpa é sicuramente delle distribuzioni americane che preferiscono quel mongolo spararagnatele interpretato da quella pippa di Toby Mcguire. Mi dicono dalla redazione che ora é Andrew Garfield… scusate il vuoto di SUPERMEMORIA, ma stamattina c’é troppo plutonio nell’aria e mi si disconnettono i cyber neuroni. IMPOSSIBILEEEE… Ne hanno fatto un’altro e hanno preso quella bimba di Tom Holland? Come dite? Davvero Micheal Keaton é il cattivo? Che pagliacciata! Batman di Tim Burton che fa il villain nello spiderboy di Jon “sono anche io un regista” Watts. Sono sicuro che sta cosa non sarà piaciuta alla critica… Eh, cosa? Ha 30 punti più di noi su Rotten Tomatoes? Bleah.. Sto vomitando antimateria!
Abbiamo fatto meno incassi di Black Phanter? Beh solo perché é nero.
Siamo meno quotati di Ant-Man?
Casualità.
Wolverine ha più muscoli di me?
Photoshop.
Deadpool é più simpatico?
Andate affanculo.
Gli avengers un collettivo più blasonato del mio team?
Va bene. Che loro provino a salvare l’umanità dal male che si autoinduce, noi faremo più foto coi bambini, se é quello che funziona.

Dr. Manhattan
Io e Captain Boyscout immortalati insieme al compleanno di Donald Trump

Batman di Nolan ha un atmosfera più oscura?
Ma se il suo nemico é un pagliaccio.
La gente ha preferito superman di Zack Snyder?
Beh, questa é una cazzata.
Cosa ne penso di Wonder Woman?
Brava a letto, anche se un po’ fissata coi frustini.  Preferisco Vedova Nera.
Se ho ultime dichiarazioni?
Beh, in questi casi dico sempre la solita: Provo paura… Per l’ultima volta.

A cura di Don_Malakas

Per saperne di più:

La recensione di Black Phanter

La recensione di Avengers Infinity War

Vai al trailer di Watchmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *