Don_Malakas

Che rapporto hai con il cinema?
Un film è come una donna. Al primo appuntamento la guardi, la studi, ma soprattutto cerchi di entrare, per qualche ora, nel suo piccolo mondo. Non mi basta che lei sia ben fatta, ma -e mi riferisco sia alla donna che alla pellicola- è quello che ti trasmette a fare la differenza. Amo quel cinema che fa riflettere , quello a cui continui a pensare anche dopo i titoli di coda. Il mio film preferito è Eyes Wide Shut.

Cosa fai nella vita privata?
Dopo un periodo di forti dubbi ho capito che la mia strada è la finanza. Ora sono uno studente del terzo anno di economia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel tempo libero porto avanti il mio romanzo.

Perchè ti chiami “Don Malakas” ?
“Malakas” è una parola dello slang greco che cambia significato in base al tono e al contesto in cui viene usata. Può essere un’esclamazione di piacere, ma anche un urlo di dolore o un insulto pesante.
Così quando dico di essere “un malakas” dico che da me non saprete cosa aspettarvi. “Don” ha quella giusta combinazione di sacro e criminale che può migliorare qualsiasi soprannome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *